Scopri i vantaggi di una nuova generazione di tamponi.
Nessuna donna moderna considera il periodo mestruale piacevole. Oltre ai fastidi fisici, spesso si presenta durante le mestruazioni una serie di ostacoli pratici al procedere della vita di tutti i giorni. Quale donna non li conosce? Un’uscita programmata con gli amici ed ecco che si deve rinunciare per un paio di giorni a fare sport, a nuotare o a concedersi una sauna. E durante il periodo mestruale anche i rapporti sessuali finiscono in fondo alla lista delle cose piacevoli.

Sicurezza ottimale
Gynotex Soft-Tampon è concepito a partire dai più moderni risultati della ricerca ginecologica e, grazie alla sua speciale composizione ed al suo funzionamento, aiuta ad eliminare parte dei fastidi sopra citati.

Durante il rapporto sessuale, ad esempio, nessuno dei due partner risente minimamente della presenza del tampone. La sicurezza ottimale consente inoltre assoluta libertà ad ogni donna che voglia continuare a frequentare piscina e sauna o a praticare qualsivoglia altra attività durante il periodo mestruale.

Massima igiene
Il principio alla base di Gynotex Soft-Tampon risale già al diciottesimo secolo, tempo in cui si ricorreva all’uso di spugne naturali durante il periodo mestruale. Dal momento che, all’epoca, si prestava ancora poca attenzione al comfort ed all’igiene, spesso si verificavano infezioni.

Con il grado di conoscenza raggiunto al giorno d’oggi si è riusciti a combinare questo vecchio principio con i più moderni processi di produzione, confezionamento e sterilizzazione, che non lasciano nulla al caso. Comfort ed igiene sono elementi essenziali.

Ottimale tollerabilità
Gynotex Soft-Tampon viene fabbricato utilizzando materiali spugnosi assolutamente privi di sostanze tossiche o chimiche e non dannosi per l’ambiente. Questo consente di escludere completamente il verificarsi di irritazioni nelle parti intime. Il peso del tampone è di appena 2 grammi, con un’assorbenza altamente superiore a quella dei prodotti tradizionali.